immobiliare
12.11.2018
In uno degli scenari naturali più belli e rinomati della regione Marche inizieranno a breve i lavori per la realizzazione di 2 ville quadrifamiliari interamente in legno.
Il progetto prevede la riqualificazione di un'area che si trova all'interno del Parco del Conero, San Germano, una frazione del comune di Camerano (AN) ed è qui che sorgeranno le Ville del Conero.
San Germano è a 10 minuti di auto dalla città di Ancona, a 7 minuti dal casello dell'autostrada, 5 minuti da Portonovo (la spiaggia più bella e protetta del parco), 6 minuti dal Conero Golf Club, a soli 700 metri dal supermercato ed a 1 km dal centro del paese.
Il primo stralcio del progetto che andremo a realizzare prevede la costruzione di abitazioni con finiture e materiali di pregio accompagnate dalla massima efficienza energetica e sicurezza sismica.
Le scelte stilistiche e architettoniche, visto anche la natura del luogo che le ospiterà, sono state fatte nella consapevolezza di armonizzare il più possibile le ville con il contesto naturale e fonderle creando un tutt'uno con la natura circostante.
Le abitazioni verranno realizzate con tecnologia costruttiva "Platform Frame"
Progettazione: Studio Muti di Ancona
Per informazioni contattare
Dott. Ascoli Stefano
Tel. 3472600125
Mail: anconacaseincentro@gmail.com
Sito: www.anconacaseincentro.com/ville-singole
DOWNLOAD