news

21.04.2023

Ultimata la lavorazione di un tetto in legno – Osimo (AN)

Recentemente realizzato un tetto a 3 falde di circa 220 mq con tripla orditura, 3 capriate e catena gemella in legno. L’intervento di ristrutturazione è stato effettuato presso il comune di Osimo (AN) nelle scorse settimane.

 

 

 

 

Il tetto è stato realizzato in abete lamellare gl24h certificato e testato in laboratori dedicati. Realizzare un tetto in legno significa migliorare il proprio comfort abitativo, garantendo salubrità e benessere.

 

 

 

 

La copertura delle nostre abitazioni, essendo esposta a molteplici agenti atmosferici, richiede di essere progetta e posata in maniera puntuale e precisa curando tutti i dettagli che lo compongono.

 

 

Una copertura in legno, inoltre, è leggera e quindi non sottopone la casa a pesi troppo elevati, cosa da non sottovalutare in caso di eventi sismici. Il tetto in legno garantisce anche un ottimo isolamento e migliora l’efficienza energetica della propria abitazione. Non da ultimo, il tetto in legno può essere considerato a tutti gli effetti un elemento di design che caratterizza e rende unica la nostra abitazione.

 

 

Committente: privato

Progettazione: Ing. Patrizio Pepa

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO