news
14.05.2024
Siamo lieti di annunciare il completamento di una nuova villa unifamiliare in legno a Misano Adriatico (RN). I lavori di nostra competenza si sono conclusi qualche mese fa, ma abbiamo atteso a condividere immagini poiché l'elemento distintivo dell'edificio è stato recentemente completato. Si tratta di una doppia vetrata semicircolare sita nella zona living, che collega armoniosamente l'interno con l'esterno, rappresenta il cuore del progetto.
Questo elemento centrale è stato il punto di partenza per l'intero progetto, rispondendo al desiderio del cliente di godere di una vista panoramica sul mare sfruttando l'altezza e la pendenza del terreno. Un'altra caratteristica distintiva sono le travi a vista, che aggiungono dinamismo all'interno grazie alla diversa inclinazione delle falde del tetto, richiamata anche dalla tettoia dell'ingresso.
La villa in legno lamellare si estende su un unico piano di circa 150 mq. Gli interni comprendono un ingresso, una spaziosa zona open space, un salottino, un bagno principale e tre ampie camere da letto, tra cui una suite padronale con bagno privato.
Questa casa è stata costruita utilizzando la tecnologia "Platform Frame Subissati", garantendo qualità e sostenibilità.
Committente: Privato
Progettazione: Geom. Guido Ottaviani e Arch. Alberto Ottaviani
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Iscriviti alla nostra Newsletter