news
09.05.2024
Ieri è stata una giornata speciale per noi, poiché abbiamo avuto il piacere di accogliere presso i nostri stabilimenti le due classi seconde della Scuola secondaria di primo grado “E. Fermi” di Castelplanio (AN) facente parte dell’Istituto Comprensivo "Carlo Urbani” di Maiolati Spontini (AN). Verso le 09:30, i ragazzi sono giunti in azienda e sono stati accolti con calore dal Dott. Ing. Roberto Mosca.
Durante la visita, i giovani hanno avuto l’opportunità unica di immergersi nelle varie fasi di produzione di una casa prefabbricata in legno lamellare, potendo toccare con mano il processo che porta alla realizzazione di queste moderne strutture abitative.
Tra i temi affrontati con entusiasmo, sono emersi argomenti fondamentali quali le diverse tipologie e materiali da costruzione in legno, la durabilità delle strutture, le applicazioni e le tecnologie impiegate nell’edilizia moderna per la realizzazione di edifici e case in legno.
Per noi, è stato un vero piacere ospitare gli studenti e rispondere alle loro domande. Riteniamo che diffondere il messaggio di costruire in modo responsabile e sostenibile sia essenziale per costruire un futuro migliore per tutti. Ringraziamo Scuola secondaria di primo grado “E. Fermi” - Castelplanio (AN) per la preziosa collaborazione e l’attenzione dimostrata durante la visita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Iscriviti alla nostra Newsletter